Pages

Labels

lunedì 15 luglio 2013

Art Attack

[Google's Pic]

"Si dice che ad ogni rinuncia
 corrisponda una contropartita considerevole.
 Ma l'eccezione alla regola
 insidia la Norma."
[L'Eccezione - C. Consoli]

Oh-o!
Nel bel mezzo della solita paparazzata, vi faccio un sorriso e vi scrivo un post.
Vivere tra mentecatti, scappare, tornare e dargli dei mentecatti, beh prevede anche questo genere di conseguenza.

Da quando ho preso consapevolezza della mia me ed ho smesso di adombrarmi da sola, le solite storie e le solite accuse, hanno smesso di tangermi.

Mi faccio grasse risate e gli sorrido, prendendoli abbondantemente per il culo.
Però me li immagino domani, a sorridermi falsamente pur di avere un emocromo completo, un attimo prima degli altri.

Cazzo e come vi aspetto :)

Buona giornata, lettori.

19 commenti:

  1. Un po' ermetico, eh, Astrolabia!?
    Insomma sei tornata e poi riscappata da una situazionaccia con qualche insulto ai protagonisti.
    Tutto in ordine, direi, no!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, puoi aver capito.
      Alle volte non ho gran voglia di parlare e metto insieme parole, alla Virginia wolf.

      Ti saluto

      Elimina
  2. Molto ermetico...ma intuiamo, da affezionati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia maestra veneta affezionata :)

      Elimina
  3. Si capisce il concetto.
    Felice estate Astro :0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben lieta ;)
      Felice estate anche a te, daffo

      Elimina
  4. immagina cosa non farebbero per una VES !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, per quella darebbero via la mamma, giardi.

      Elimina
  5. Non c'entra molto col tema da te trattato, ma volevo dire che quello di "Art Attack" (Muciaccia credo si chiami, boh ^^) l'ho conosciuto una volta, in Puglia, per la gioia della mia nipotina, ahahah :))))

    Buona giornata a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, sei un grande Maurizio!
      Anche io l'ho conosciuto, tanti anni fa. Partecipai al disney club,

      Elimina
    2. Decenni fa e lo conobbi :)

      Elimina
    3. Si, sono un "grande scemo" direi :D ahaha :))) Però l'ho conosciuto davvero, è di un paese della Puglia di dove è originario mio nonno :) Per il resto, che nostalgia il Disney Club! ^^ A me, sempre in quegli anni, piaceva un sacco "Che fine ha fatto Carmen Sandiego", ahahah :D amarcord infinito! ^^ Comunque dicci la puntata dove eri che noi "follow-fans" andiamo a cercarcela negli archivi :)))) Ciao, buona giornata (anche se ora piove di brutto, chissà se pure da te, magari stiamo più vicini di quanto non creda :D)

      Elimina
    4. Ahah, no macchè Maurizio! A quel punto rivelerei la mia vera identità e finirebbe la privacy di questi bit.
      No, al momento non sono a Roma. Probabilmente dovrei tornare a breve, ma non so.
      Qui c'è un odore di pioggia molto forte nell'aria, pioverà.

      Buona giornata piovosa.

      Elimina
  6. Mmmm... opto per la necessità di un traduttore...
    :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah John, alla fine è un post che lascia il tempo che trova.
      Ti bacio

      Elimina

Leggere è una forma sofisticata di ascolto. Grazie, anche per le tue parole.

 

Blogger news

Blogroll

About