Pages

Labels

domenica 7 settembre 2014

Ahmbè.

Web's


Mettete una sera, a Roma.
Mettete un esame partorito.
Mettete un caldo impressionante e due tennet's.
Poi metteteci un gay bar, un gay waiter e una guinness.

Nera, sennò che t'a bevi affà.

Mettete l'isola tiberina bellabella, tutta illuminata.
E poi metteteci pure due shot, per gradire.

"Ieri sera me sò bevuta pure l'anima delli mortacci mia." [cit.]

Prima che potesse riflettermisi nell'iride la luce spezzettata delle persiane, si è svegliato un amico di sempre, il cerchio alla testa, aureola di santità d'obbligo in queste circostanze.

Allungo il braccio, la sveglia.
Ma non c'è il comodino, ma il letto non è il mio.

"Ma dove cazzo?"

Alla mia destra, deogratias, R.

Sì, però adesso devo andare, chè c'ho sul tavolo rinorree.
A presto.

17 commenti:

  1. quanto mi hai fatto ridere... beh dai, l'importante è avere dei punti fissi, che non siano il tavolino... tutto ok tutto ok.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non darti ragione, Daffo.
      Onorata per la risata. ;)

      Elimina
  2. Tremendamente intrigante come sempre..
    Ti sono grata di avermi fatta felice iscrivendoti al mio blog!
    Straordinario! Vado a salvare il tuo blog alla velocità del suono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, Nella.
      Spero di rivederti presto tra queste righe, sono onorata di leggere i tuoi commenti.

      Elimina
  3. Seratina interessante insomma ^^ L'importante è che al tuo fianco ti sei trovata, a quel che leggo, una cara amica/persona di fiducia :)

    RispondiElimina
  4. L'università è causa prima di tante sbornie (nonché a parer mio di nevrosi), dovrebbero metterlo come avvertenza sull'iscrizione: iscriversi nuocerà gravemente alla salute. :°D

    RispondiElimina
  5. Tutto è bene quel che finisce bene :D

    RispondiElimina
  6. Me sfugge "rinorree" a fine post... (e comunque, quando citi, a Roma "delli mortacci" non esiste.. casomai "de li mortacci".. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ho er viziaccio de studià medicina.
      E grazie per la correzione, Roma m'ha adottata, comprenderai ;)

      Elimina
  7. Metti che metterei la firma per una serata così ;-)

    RispondiElimina
  8. Colomba ha detto bene: firmerei anche io e in modo che il mio nome sia molto chiaro per una serata così! :-D
    Un saluto a te!
    MyP

    RispondiElimina

Leggere è una forma sofisticata di ascolto. Grazie, anche per le tue parole.

 

Blogger news

Blogroll

About