Pages

Labels

sabato 2 maggio 2020

catarsi

Mark Rothko - Untitled - 1964

Post scritto ad immagine e somiglianza di Z.

"Io non so fare niente. Non so nemmeno come si medica e non so come si sutura."
"Non ti preoccupare, te lo spiego io. Così poi diventi più brava di me."
Aveva uno sguardo rasserenante ed il tipico atteggiamento serafico degli italiani del nord.
Poche parole, pochi gesti. Ed io mi fidavo già.

Non c'è contatto di mucosa con mucosa, eppur mi infetto di te, che arrivi e porti desideri e capogiri in versi appassionati e indirizzati a me

"Vieni con me di sotto così ti offro un caffè." 
I mesi passano e lui diventa magnetico e profuma di desiderio e ne conosco ogni atteggiamento ed ogni colore ed ogni inflessione della voce. 
I mesi passano ed inavvertitamente me ne innamoro.
"Sali da me questa sera, parliamo un po'."
"Non posso perchè sono giù di un'altra."

E porgi in dono la tua essenza misteriosa che fu un brillio fugace qualche notte fa, e fanno presto a farsi vivi i miei  sospiri che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua"

Le uscite si intensificano e diventano uscite a due.
Piano piano usciamo solo noi e nessun'altro si ritrova a fare da filtro tra i nostri vuoti emotivi.
L'estate arriva meravigliosa ed impetuosa e dopo la sala operatoria abbiamo sempre meno pelle coperta ed il contatto fisico diventa sempre più agile, sempre meno malcelato.
"Non andiamo più d'accordo, siamo ormai una coppia solo per abitudine."
E io invece ti amo, ma nemmeno te lo so dire. 
Ma ti giuro che stasera, dopo il mare, avrò la forza di selezionare bene le parole.

Questa è la canzone che scrivo per te, l'ho promessa ed eccola: Riesci a scorgerti? Sì che ci sei,prima che ti conoscessi

Mi stringi la mano, ma stavolta è un contatto diverso, è un contatto netto, elettrico ed io già non so più cosa dire, le parole riprendono a farsi avvolgere dalla nebbia, ti dico solo che mi gira la testa e non so bene se è l'alcol o il fumo.
L'alcol sarà domani l'alibi di entrambi, il tabacco invece rimarrà una dipendenza solo mia.
Mi baci.
Ed ho perso le parole in questo groviglio emotivo. Non le vedo più.

E ho le tue mani da lasciarmi accarezzare il cuore, immune da difese che non servono

Nessuno dei due è reperibile.
Ho sete ma non so bene di cosa e se fumo un'altra sigaretta svengo.
I tacchi stanno diventando insopportabili e la pelle inizia a riscaldarsi, forse il sole della spiaggia, forse sei tu, ma adesso questi abiti selezionati con cura stanno diventando inadeguati sui nostri corpi.
It's me and you.

Ma ora ho in testa il viso di qualcuno (don't don't tell me) più speciale di me che sa cantare ma ha più stemmi da lustrare (no, don't tell me) di me e questo è il tuo svago (what you want from me)

Sta andando tutto molto veloce, ho perso il segno del discorso che avevo scritto.
Vorrei dirti qualcosa ma non riesco bene ad articolare le parole perchè sei troppo vicino ed io ho la felicità che si sta impossessando di qualsiasi fibra del mio corpo.
Però qualcosa devo dirtela. Io ti devo parlare.

Per quel che mi riguarda sei un continente obliato (no don't tell me), per quel che ho visto in fondo mi è piaciuto (I don't wanna hear, don't tell me)

Io ti amo.

Questa è (this song) la canzone che (is for me) scrivo per te(I listen) l'ho promessa (like I promised you) ed eccola(I can see me) riesci a scorgerti? (In these words from hell) non ci sei più dopo che ti ho conosciuto (that you write for me).

Non ci sei più.

3 commenti:

  1. Un amore finito ma che prosegue.
    Paradosso che però succede.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post :)
    Felice per te :)

    RispondiElimina
  3. É SEMPRE SCOPATA E SBORRATA PROFONDAMENTE IN CULO: #MARIAPAOLATOSCHI DI #JPMORGAN!
    https://static-ca-cdn.eporner.com/gallery/Gs/hG/N7ZgdZshGGs/7924-cum-on-ass.jpg
    PRENDE CAZZI IN CULO DI 35 CM: MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN (SPESSO, PRENDE PURE 2 CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEAMENTE)! VUOLE SESSO ANALE E SESSO DI GRUPPO ESTREMISSIMO: #MARIAPAOLATOSCHI DI #JPMORGAN (CON SUOI COMPARI SATANISTI, COMPLOTTARDI, AVVELENATORI, DIFFAMATORI, LADRI, TRUFFATORI, PERSECUTORI, SPIONI, ASSASSINI DI #LIONSCLUBS, #ROTARY E #MASSONERIA DI TIPO FASCIOMAFIOSO E BERLUSCO卐NAZISTA VARIO)! É NINFOMANE STRA ASSATANATA: MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN ( https://www.lefonti.tv/wp-content/uploads/2021/10/Maria-Paola-Toschi-JP-Morgan-AM-Le-Fonti-Asset-Management-TV-Week-2021.png)! NE SCRIVE CON ENTUSIASMO (VOLENDOLE BENE, MAI E POI MAI PER INFASTIDIRLA, DIFFAMARLA O STALKERARLA, NE SCRIVE PERCHÉ LA AMA ANCORA), SU TANTI SITI INTERNET, L'EROICO BANCHIERE SVIZZERO #ANDREASNIGG ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH (https://www.blogger.com/profile/13220677517437640922). CHE PASSAVA WEEK ENDS DI SESSO SCAMBISTA, SESSO ANALE, SESSO INTENSISSIMO, CON LEI, STILE PERVERTITO ^ARCORE^HARDCORE^, FRA 2001 E 2004, MENTRE LA SEMPRE VOGLIOSA DI FALLI IN BOCCA, FIGA E CULO MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN, LAVORAVA IN BANCA LEONARDO (OVE TRAFFICAVA CRIMINALISSIMAMENTE, PURE, IL NOTO COCAINOMANE ASSASSINO #MICHELEMILLA
    https://finlantern.com/financeforum/wp-content/uploads/2017/09/milla.jpg
    ORA RICICLANTE SOLDI MAFIOSI, PRESSO MALAVITOSA #MOMENTUM DI ASSAGNO, KILLER MICHELE MILLA, CHE FACEVA "SUICIDARE", STRANGOLANDOLO ED IMPICCANDOLO, #UBALDOGAGGIO UBALDO GAGGIO E CHE FACEVA UCCIDERE ^MASSONICAMENTE^, ALLA DAVID ROSSI, CENTINANIA DI ALTRI, NE TROVATE QUI https://www.politbjuro.com/itemeva-di-essere-licenziataibrfunzionaria-di-banca-suicida/)! CERCATENE IN RETE. BASTA COL SAPERE SOLO LE MINCHIATE CHE VALGONO SOTTO ZERO! É ORA DI SAPERE QUELLO CHE LE FORZE SATA卐NAZI卐FASCISTE, BERLUSCO卐NAZISTE, MASSO卐NAZISTE, FASCIOLEGHISTE, KILLER, NON VOGLIONO FARVI SAPERE! SIAMO I NUOVI PARTIGIANI DEL TERZO MILLENNIO! NON COMUNISTI, DI OGNI COLLOCAZIONE POLITICA, MA SEMPRE E SOLO PRO SVILUPPO ECONOMICO UNITO AD ETICA!

    RispondiElimina

Leggere è una forma sofisticata di ascolto. Grazie, anche per le tue parole.

 

Blogger news

Blogroll

About