Pages

Labels

lunedì 22 aprile 2013

Una Storia Disonesta

Deviantart's

"Che bello 
due amici una chitarra e lo spinello 
e una ragazza giusta che ci sta 
e tutto il resto che importanza ha? 
che bello 
se piove porteremo anche l'ombrello 
in giro per le vie della città 
per due boccate di felicità". 

Una storia disonesta - S. Rosso

L'obiettivo del PD deve essere indubbiamente prendere zero voti alle prossime elezioni, io credo.
Altrimenti, un comportamento così assurdo, sarebbe inspiegabile.

Non mi piace lanciarmi nel politichese, almeno su questo spazio.
Perciò mi limito solo a comunicarvi il mio sdegno circa la situazione attuale.

Il vecchio è nuovo, però il sedicente nuovo è solo il vecchio con un'altra faccia. 
Nietzsche non si sarebbe stupito, ma io davvero non imparo mai.

E mentre in parlamento votano Rocco Siffredi, io m'immagino la faccia del nonno partigiano, del nonno che ha rischiato la fucilazione per difendere una Idea.

Che vergogna.

20 commenti:

  1. Sdegno approvato. Ma politica e idea non sono mai assieme, c'è politica e interessi, o politica e potere. Le idee sono tali fin tanto quanto rimangono nell'etere.

    RispondiElimina
  2. non ho mai seguito la politica ma ultimamente quando se ne parla apro le orecchie visto come stanno andando le cose

    Ti confesso che sono figlia di comunisti sfegatati e ho sempre seguito i miei genitori ma all'ultima elezione mi sono ribellata..Bersani mi convinceva assai pochino..

    Oggi penso che fa proprio schifo..confido in Renzi..che fra tutti è quello che m'ispira più fiducia!

    Bella la foto e la citazione...ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Renzi non piace proprio, Bersani meno di nulla.
      Grillo non è politica, quindi nemmeno lo prendo in considerazione.
      Il Berlusca... ahah.

      2+2, comprendi chi ho votato, ma frega poco vista la situazione attuale.

      Grazie per i complimennti, sei gentile.

      Elimina
  3. Siamo alla frutta! Di nuovo non c'è niente solo roba vecchia rinnovata! Schifata è dir poco

    RispondiElimina
  4. E questo è uno dei motivi per cui l'Italia all'estero viene derisa. Perchè in politica abbiamo questi "personaggi". E fa rabbia, ma tanta rabbia perché, almeno personalmente, non mi sento di certo rappresentata da questa gente.

    RispondiElimina
  5. ma poi... l'88enne Napolitano li cazzia di brutto e loro applaudono...

    RispondiElimina
  6. ti lascio un saluto..oggi c'è il sole e mi sento euforica...^__^ ciao carissima!

    RispondiElimina
  7. Nonostante tutto (anzi, proprio per questo), Buona Liberazione!

    RispondiElimina
  8. Momenti veramente tristi, squallidi... ti capisco, perché anche io sono sempre in attesa di un cambiamento positivo, del momento in cui si possa fare inversione di marcia e far diventare l'onestà e l'interesse pubblico una priorità. E ogni giorno di più mi delude questa tendenza contraria diffusa .

    RispondiElimina

Leggere è una forma sofisticata di ascolto. Grazie, anche per le tue parole.

 

Blogger news

Blogroll

About