Pages

Labels

domenica 12 febbraio 2012

ChissàKiloSa

"Samuel Aranda - vincitore World Press Photo 2011"

Io non so bene
se il mondo è paese, o cosa.
Non so nemmeno bene se io sono fiume o stagno.
So solo che ho tanta voglia di gettare giù tre parole, per sentirmi l'anima meno incatenata.
L'Italia è più innevata della Siberia, o' paese do sole s'è messo ad emulare altri modelli, a fare le cose in grande. E forseforse, i Maya, un pò c'avevano visto giusto con la storiella della fine del mondo.
Sono stanca, forte, ma stanca.
Lotto e mi sento vuota. Lotto e mi sento piena.
Lotto e mi sento. Punto.
Cogito ergo sum, può essere un inizio, sì. Io credo.
Mah.

Baci

0 commenti:

Posta un commento

Leggere è una forma sofisticata di ascolto. Grazie, anche per le tue parole.

 

Blogger news

Blogroll

About